Thesàint- Prete Cure.

Il forum dove leggere il regolamento ed effettuare le apply alla gilda
Thesaint
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2016, 22:01

Thesàint- Prete Cure.

Messaggioda Thesaint » 14/07/2016, 21:27

Salve,

scrivo questa apply perchè cerco un gilda con una struttura raid per Legion...e magari anche oltre, cerco un ambiente dove integrarmi e svolgere le attività PVE (faccio poco o nulla di PVP) che il game offre.

Ho 39 anni e gioco a wow dalla beta del 2004, sempre stato prete cure...( a parte una breve parentesi shamanesca...sempre cure ) nelle sue varie incarnazioni, sono stato spesso Class leader dei preti e qualche volta ufficiale di gilda.

Conosco abbastanza bene il gioco...soprattutto nell' ambiente raid, dalle regole basilari... (come uso di consumabili..keybindings e non muoversi con le freccette :D ) all'applicazione delle tattiche per i boss e adattamenti del raid.

Conosco il prete, sopratutto nella parte cure...seguo spesso il teorycrafting da varie fonti (quando attendibili)....non ostante la sovra-semplificazione del gioco che stiamo vedendo e vedremo (forse) con legion. Questo è il mio pg (in pausa da mesi...per scioglimento gilda...e perchè un pò ero stanco di WOD ) http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Thes%C3%A0int/simple

Con legion giocherò ancora cure, Holy...salvo ripensamenti o miracoli (leggasi bufferanno tanto il disci da rendere inutile l'holy). Lo status attuale del discipline non mi convince...per diverse ragioni che ho letto su vari siti/forum... e sulla quale non voglio tediarvi ora....magari in seguito :lol:

Per essere completamente onesto nella vostra gilda si trovano altri tre ex stormforged (Isidyth-Minu) (Shilah-Nikita Aka Illidan Slayer) (Carcamagno)....sono pienamente consapevole delle turnazioni che sono necessarie per un "sano" ambiente raid... sopratutto sono consapevole che prima di tutto e di tutti vengono SEMPRE le esigenze della gilda...quindi nel caso vi venisse il dubbio..No, non pretendo di raidare se loro raidano, ho piacere di giocare con loro, ma non sono cieco alle esigenze generali.

Sono sempre stato un giocatore medio (altrimenti raidavo con le top guilds a fare le first kill mondiali ) e consapevole dei miei limiti, commetto errori, ma cerco sempre di migliorare....wipe dopo wipe :lol:

Grazie per la vostra attenzione, buon game.

readycheck
Amministratore
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2015, 9:36

Re: Thesàint- Prete Cure.

Messaggioda readycheck » 15/07/2016, 9:02

Ciao!

Intanto benvenuto e grazie dell'apply.

In questo momento non è possibile darti una risposta, perchè con il passaggio a Legion ricominciano a giocare alcune persone che avevano smesso, a cui bisogna dare precedenza rispetto a nuove gildature e siamo un numero di potenziali raider superiore a 40.

Gli officer devono ancora organizzare la struttura della gilda per l'espansione e capire quali classi e spec sono in abbondanza e quali invece possono essere necessarie, quindi attualmente le gildature sono congelate.

L'unica cosa che possiamo proporti, dato che conosci già alcuni gildani e ti piacerebbe giocare con loro, è di entrare come "for fun" (il grado di chi non raida) fin da subito per ambientarti, livellare qui da noi e attendere per capire se ci possa essere spazio per metterti il grado di raider, senza però alcuna garanzia da parte nostra (almeno nel breve periodo), se non quella di tenerti in considerazione per primo in caso ci rendessimo conto di avere bisogno di un healer in più.

Restiamo a disposizione anche per parlare a voce su TS, se hai bisogno di maggiori delucidazioni.

Grazie


Torna a “Reclutamenti Ready Check”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite